martedì 16 gennaio 2007

Regalo-e-cartina-geografica

Una volta c'erano due bambini di nome Stella e Roby.
Un giorno stavano facendo una passeggiata, quando trovarono una mappa, la guardarono, videro un percorso per un tesoro e così cominciò la loro avventura.
Più tardi finirono in un bosco chiamato BOSCO BACCOSO, volete sapere perchè?
perchè ehmmm... si esce un pochino sporchi !!!!
Vennero subito colti da bacche-bomba, ma per fortuna li schivarono, poi trovarono bacche- mina che esplosero in un istante. Dopo di che Stella e Roby uscirono tutti sporchi, trovarono il portale e così entrarono. Era pieno di piante, specialmente edere e piante carnivore,talmente erano stanchi che si appoggiarono al muro, ma non si erano accorti che c'era l'edera, la quale iniziò ad arrampicarsi sul muro, fino ad arrivare a bloccare Stella e Roby.
Una pianta carnivora incominciò con i suoi denti aguzzi a pizzicarli, ma in verità colpiva la pianta edera. Finalmente i due ragazzi si slegarono e corsero via varso il portale.
Entrarono in una casa dorata cioè tutta piena di goielli e soldi, e ne rubarono un po'.Trovarono un regalo, lo scartarono e dentro trovarono un oggetto magico che creava tutto.
Ritornarono a casa da un altro portare portando con loro il CREATUTTO.
GIAN - ELENA- SILVIA - MARTINA

1 commento:

Anonimo ha detto...

La vostra storia é proprio carina ma....toglietemi una curiosità:"Perchè dal bosco baccoso si esce così tanto sporchi????":
Bacioni
Maestra Barbara